CHI SIAMO

Siamo Architetti e Ingegneri che, in linea con le finalità dell'A.I.D.I.A Nazionale http://www.aidia-italia.org/default.aspx, ci proponiamo di:

-favorire scambi culturali e professionali;
-organizzare e gestire congressi, conferenze, convegni, corsi di formazione, studio e ricerca nel campo dell'architettura e della città;
-sviluppare legami culturali e professionali con analoghe Associazioni nazionali e internazionali;
-collaborare con la società civile, enti ed istituzioni nei campi dell'architettura e dell'ingegneria, promuovendo innovazioni nel campo legislativo e supportando la veicolazione di buone pratiche.

La sezione di Trieste è stata costituita il 9 febbraio 2012 con l'obiettivo di farne uno strumento operativo per parlare della nostra professione e per farci sentire sul territorio in modo fattivo e istituzionale. Non è solo una questione di genere, ma un'occasione per valorizzare il nostro lavoro e il nostro apporto tecnico e culturale alla società, aprendo il dialogo a tutti.
Vogliamo essere numerose e scambiare opinioni, punti di vista, suggestioni e, soprattutto, aprire l'associazione anche alle studentesse in modo da attivare da subito maggiori sensibilità e sostenerle nel mondo del lavoro. Crediamo nella comunicazione e disseminazione delle buone pratiche per migliorare la nostra vita e quella delle generazioni future, con amore, passione e serietà.

Il nostro è un territorio che travalica Trieste, per storia e antefatti, per cui potrebbe diventare il baricentro di discussione sulle tematiche della città e la ricerca di soluzioni, dove potremo in qualche modo riprenderci il ruolo di architetti e ingegneri, ma anche quello di cittadini, e pretendere il diritto al bello e buono quotidiano.
Noi ci crediamo.

Lucia Krasovec Lucas


Consiglio Direttivo 2012-2014

arch. dott. Lucia Krasovec Lucas
Presidente

ing. dott. Ilaria Garofolo
Vice Presidente

arch. dott. Nicoletta Zennaro
Segretario

ing. dott. Silvia Fonzari
Tesoriere

Consiglieri: arch. dott. Mirjana Dragovich, arch.dott. Donatella Mattiussi, arch. dott. Annalisa Decomelli, arch. dott. Vesna Skabar


Consiglio Direttivo 2014-2016


arch. dott. Lucia Krasovec Lucas
Presidente / Vice Presidente nazionale 2014-2016

arch. dott. Mirjana Dragovich
Vice Presidente

arch. dott. Anna Monaco
Segretario

arch. dott. Giuseppina Magaddino
Tesoriere

Consiglieri: arch.dott. Nicoletta Zennaro, arch.dott. Donatella Mattiussi, dott. ing. Silvia Fonzari
| Socia Onoraria: arch. dott. Gigetta Tamaro Semerani

BOARD OF DIRECTORS AND LEADERS / OFFICERS Lucia Krasovec Lucas / President / Vice President National Board Mirjana Dragovich / Vice President Anna Monaco / Secretary Giuseppina Magaddino / Chief Financial Nicoletta Zennaro / Officer Donatella Mattiussi / Officer Silvia Fonzari / Officer
STATUTO


































Nessun commento:

Posta un commento